ULTIME NEWS
Home > Coppe Europee > Champions League > Champions, 3ª giornata: Atletico al bivio, per Psg e Bayern si annuncia goleada

Champions, 3ª giornata: Atletico al bivio, per Psg e Bayern si annuncia goleada

Non solo Roma e Juventus: il mercoledì di Champions mette nel piatto anche la sfida verità per l’Atletico e le ipotesi di gol a grappoli per Psg e Bayern. Il programma.

GRUPPO A

CLASSIFICA: Manchester United 6, Basilea e CSKA Mosca 3, Benfica 0

BENFICA-MANCHESTER UNITED. José Mourinho torna a casa sua, o meglio in Portogallo a sfidare una delle sue rivali storiche, il Benfica. Lo Special One punterà tutto sul bomberone Lukaku per blindare una qualificazione che sembra proprio a portata di mano.

CSKA MOSCA-BASILEA. A Mosca va in scena lo scontro diretto per la seconda piazza: russi e svizzeri si fronteggiano in una sfida che varrà tantissimo in chiave qualificazione.

GRUPPO B

CLASSIFICA: Psg 6, Bayern Monaco 3, Celtic 3, Anderlecht 0

ANDERLECHT-PSG. A Bruxelles c’è aria di pioggia: è quella che rischia di abbattersi sulla squadra belga di Hein Vanhaezebrouck, visto che i Parisiens vorranno mantenere la straordinaria media di 4 gol a partita in queste due prime giornate di Champions. Cavani, Neymar e Mbappè (coi primi due sempre più amici-nemici in casa) sono pronti a scatenarsi.

BAYERN-CELTIC. Destino decisamente segnato anche per il Celtic all’Allianz Arena: il Bayern lo ospiterà a casa propria, nella prima di Jupp Heynckes che torna a disputare una partita sulla panchina bavarese in casa dopo il trionfo nella Champions del 2013.

GRUPPO C

CLASSIFICA: Chelsea 6, Roma 4, Atletico 1, Qarabag 0

QARABAG-ATLETICO (18.00). Fare punti e segnare senza pietà: l’obiettivo della banda del Cholo in Azerbaijan è questo. D’altronde, con la Roma a 4 punti e impegnata a Londra col Chelsea, i colchoneros potrebbero sfruttare un risultato positivo e rientrare in corsa per il 2° posto.

CHELSEA-ROMA

GRUPPO D

CLASSIFICA: Barcellona 6, Juventus e Sporting 3, Olympiakos 0

JUVENTUS-SPORTING LISBONA

BARCELLONA-OLYMPIAKOS. Si preannuncia una serata da punteggio pieno per il Barça, che parte chiaramente strafavorito al Camp Nou contro i biancorossi greci. Messi va a caccia del 100esimo gol europeo con la maglia blaugrana.

About Alessandro Liburdi

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*