ULTIME NEWS
Home > Coppe Europee > Europa League, 3ª giornata: formazioni ufficiali Milan-Aek Atene
Europa League, 3ª giornata: formazioni ufficiali Milan-Aek Atene
Andre Silva - Milan

Europa League, 3ª giornata: formazioni ufficiali Milan-Aek Atene

Guarire dal mal di Serie A con la medicina Europa League: a San Siro il Diavolo vuol tornare grande. in attacco Cutrone-Andrè Silva. Anteprima Milan-Aek Atene.

Dopo il cappotto ricevuto nel derby, con la tripletta di Icardi che ha suggellato la crisi di risultati di una squadra ancora immatura e non pronta per competere per le posizioni Champions, il Milan si rituffa nell’avventura europea: lì dove finora non ha mai steccato, con 6 successi su 6 comprese ovviamente le gare dei turni preliminari.

Chissà che a San Siro il Milan non possa puntellare l’edificio scricchiolante che Montella sta costruendo con tanta fatica con una vittoria che non solo gli garantirebbe il punteggio pieno nel gruppo, ma varrebbe come una grossa ipoteca sul passaggio del turno. Di fronte ci sarà l’AEK Atene, squadra in cui militano due vecchie conoscenze del calcio italiano: Lazaros Christodoulopoulos (ex Sampdoria, Bologna e Verona) e soprattutto Marko Livaja, ex Atalanta sì ma in modo particolare nato interista.

Montella non si schioda dal suo modulo: si va col 3-5-2, con il tandem d’attacco formato da Andrè Silva e Cutrone e con lo straripante Suso mezz’ala come Calhanoglu e con Locatelli regista; sui fianchi del centrocampo ecco Calabria e Bonaventura. Difesa confermata con Musacchio, Bonucci e Rodriguez davanti a Gigio Donnarumma.

PROBABILI FORMAZIONI

MILAN (3-5-2): Donnarumma; Musacchio, Bonucci, Rodriguez; Calabria, Suso, Locatelli, Calhanoglu, Bonaventura; André Silva, Cutrone. Allenatore: Montella.

AEK ATENE (4-2-3-1): Anestis, Vranjes, Tzanetopoulos, Bakakis, Lopes, Simoes, Mantalos, Johansson, Galo, Lazaros, Livaja. Allenatore: Jimenez.

About Alessandro Liburdi

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*