ULTIME NEWS
Home > Coppe Europee > Champions League > Beckenbauer e Robben frecciatine a Guardiola per la sfida di Champions League

Beckenbauer e Robben frecciatine a Guardiola per la sfida di Champions League

Franz Beckenbauer, presidente onorario del Bayern Monaco, non ha mai amato Pep Guardiola, attuale commissario tecnico dei bavaresi, e adesso è arrabbiatissimo: infatti, la sconfitta contro il Real Madrid rimediata ieri sera per la sfida valida per l’andata delle semifinali di Champions League lo ha spinto a uscire ancor più allo scoperto, mostrando ciò che pensa dell’allenatore.

Attualmente, il suo Bayern Monaco ha un gioco che proprio non gli piace: infatti crede che il possesso palla sia inutile se il rivale crea occasioni da rete e arriva a concludere. Anzi, si ritiene soddisfatto che il Real Madrid ha totalizzato un solo gol per la prestazione dei tedeschi di ieri sera.

Purtroppo, tali parole sono davvero pesanti, dal momento che sono pronunciate da un monumento del calcio internazionale: e ad aggiungersi a ciò, ciò che ha detto Beckenbauer è stato condiviso altresì da parte dello spogliatoio della squadra: uno di questi è Arjen Robben, il quale ha dichiarato proprio che Beckenbauer ha ragione, dal momento che la squadra è lenta nel portare la palla.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*