ULTIME NEWS
Home > Coppe Europee > Champions League > Champions League, Simeone: A Londra è tutto da giocare
Champions League, Simeone: A Londra è tutto da giocare

Champions League, Simeone: A Londra è tutto da giocare

Mourinho ha da poco terminato di analizzare il match delle ultime ore affermando di aver messo l’Atletico Madrid in uno stato di frustrazione, a causa della tecnica italiana del catenaccio realizzata dal suo Chelsea.

A tal proposito, Simeone, tecnico della squadra avversaria, cioè proprio il team iberico, l’Atletico Madrid, ha commentato in tal modo il collega portoghese: ha infatti dichiarato che gli hanno scelto di difendersi così, mentre gli spagnoli hanno tentato l’attacco.

Comunque, il risultato è rimasto di 0 a 0, e pertanto si dovrà scoprire la settimana prossima a chi gioverà di più tale risultato. Alle parole sia Mourinho meglio di lui, risponde con umiltà di sì, dal momento che lui è un allenatore di grande esperienza ed ha già vinto, mentre lui sta ancora imparando.

Infine, ha fatto altresì una battuta sul suo futuro, commentando le indiscrezioni che lo vedono al Manchester United: per il momento, egli pensa alla partita contro il Valencia, dal momento che per loro è molto importante. Per il futuro si vedrà.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*