ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Serie A, 11ª giornata: formazioni ufficiali Torino-Cagliari
Serie A, 11ª giornata: formazioni ufficiali Torino-Cagliari
29.01.2017 - Torino - Serie A 2016/17 - 22a giornata - Torino-Atalanta nella foto: Sinisa Mihajlovic allenatore del Torino

Serie A, 11ª giornata: formazioni ufficiali Torino-Cagliari

Il primo posticipo dell’11ª di Serie A va in scena al Grande Torino, dove i granata di Mihajlovic sono attesi dalla necessità del riscatto. Formazioni ufficiali Cagliari-Torino.

Mai come in questo momento il Torino deve tirar fuori il suo carattere: la crisi dei granata perdura da più di qualche settimana e la stessa posizione di Sinisa Mihajlovic, confermata all’inizio dell’estate, ora vacilla più che mai, specie dopo i due punti nelle ultime 5 giornate (punti presi – o persi? – contro le meno quotate Verona e Crotone). Il serbo spera di poter ritrovare il suo vecchio Toro nell’occasione in cui il bomber-capitano Belotti tornerà in campo.

Dal canto suo il Cagliari ha ritrovato vittoria e morale dopo l’esordio tremendo di Diego Lopez contro la Lazio: il successo thriller della Sardegna Arena contro il Benevento ha ridato smalto a una squadra che pareva caduta in una pericolosa involuzione. La speranza è quella di proseguirà sulla strada dell’ottimismo.

Per Mihajlovic non ci sono mezze misure: si torna all’antico, con il Gallo regolarmente in attacco dopo quasi un mese d’assenza. Sulle sue ali come previsto Ljajic e Iago Falque. A centrocampo, al posto dello squalificato Rincon, spazio ad Acquah. Al posto dell’appiedato Barreca ecco invece Ansaldi.

Dall’altra parte Diego Lopez prosegue sulla strada del 3-4-1-2, con Pavoletti e Farias di punta e Joao Pedro sulla trequarti. Padoin ha vinto il ballottaggio con Ionita; in difesa riecco Andreolli al posto di Romagna.

FORMAZIONI UFFICIALI

TORINO (4-3-3): Sirigu; De Silvestri, N’Koulou, Moretti, Ansaldi; Acquah, Valdifiori, Baselli; Iago Falque, Belotti, Ljajic. All. Mihajlovic

CAGLIARI (3-4-1-2): Rafael; Romagna, Andreolli, Capuano; Faragò, Barella, Cigarini, Padoin; Joao Pedro; Farias, Pavoletti. All. Lopez

About Alessandro Liburdi

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*