ULTIME NEWS
Home > Altri Sport > Formula 1, Montezemolo spinge la Ferrari: “Più reattivi”

Formula 1, Montezemolo spinge la Ferrari: “Più reattivi”

Il presidente della Ferrari, Luca Cordero di Montezemolo, indica la nuova strategia per il Cavallino, chiedendo più rapidità nella gestione sportiva.

La Ferrari ha fatto il punto della situazione sul mondiale, affidandosi ad un comunicato stampa che ha indicato le linee da seguire per il proseguo della stagione.

I cambiamenti sono stati numerosi, a partire proprio dal vertice della gestione sportiva, con l’avvicendamento tra il dimissionario Domenicali e Marco Mattiacci.

Il presidente, Luca di Montezemolo, ha espresso con chiarezza gli obiettivi a Mattiacci, spiegando la necessità assoluta di dare una marcia in più, nell’immediato, alla gestione sportiva. Montezemolo sarà coinvolto in prima persona nelle attività della squadra.

Montezemolo ha chiesto maggiore supporto a tutte le componenti in gioco, a partire dai consulenti (ridotti in numero) per finire ai fornitori, a cui si è chiesto di snellire i tempi di evasione delle richieste che giungono da Maranello.

L’obiettivo chiaro di Montezemolo è quello di creare una struttura snella, che agisca con grande rapidità per trovare le soluzioni necessarie ai vari problemi evidenziati dai piloti.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*