ULTIME NEWS
Home > Altri Sport > MotoGp Argentina 2014, Rossi pronto a dare il massimo

MotoGp Argentina 2014, Rossi pronto a dare il massimo

Valentino Rossi si prepara ad affrontare la prossima tappa del MotoGp,  il circuito di Termas de Rio Hondo in Argentina, tra il grande calore dei tifosi locali e la sua voglia di dimenticare Austin.

La MotoGp fa tappa in Argentina, ritornando dove ormai mancava dal 1999, in un nuovo circuito, Termas de Rio Hondo, terza tappa del mondiale 2014.

Questo sarà il trentaseiesimo circuito argentino su cui ha corso Valentino Rossi nella sua carriera, a Buenos Aires vinse in 250 nel 1998. Secondo l’analisi di Rossi la pista di Rio Hondo sembra studiata appositamente per le moto e riserverà grande spettacolo ai tifosi e ai motociclisti.

Sarà sicuramente importante il primo approccio alla gara, in una pista sconosciuta, in cui trovare l’assetto perfetto sarà certamente una sfida, sia per Rossi che per gli altri piloti.

Grande la passione dei tifosi locali per Valentino Rossi, assediato al ristorante durante la sua prima cena in Argentina, con addirittura disagi all’ordine pubblico generati dalla calca presente fuori al ristorante in cui ha cenato.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*