utenti online

Calciomercato: Balotelli pronto a dire si al Monaco

Mario Balotelli sarà tra i protagonisti della prossima sessione di calciomercato, secondo alcune indiscrezioni l’attaccante è pronto a dire si al Monaco.

Le strade di Mario Balotelli e del Milan potrebbero separarsi bruscamente, l’aria che si respira non è delle migliori in casa rossonera, e la possibilità di un trasferimento di Balotelli aumentano ogni giorno che passa.

Il forte attaccante fa gola ad uno dei club emergenti in Europa, il Monaco, che si prepara ad una vera e propria rivoluzione in vista del calciomercato della prossima stagione.

I francesi dovranno  probabilmente sostituire Falcao, sempre più propenso ad un trasferimento fuori dalla Francia, e hanno pensato proprio a Mario Balotelli come sostituto ideale.

Il Milan non ha ancora pagato nessuna delle tre rate da cinque milioni che deve al Manchester City per l’acquisto proprio di Mario Balotelli, e non è da escludere che il Monaco sia disposto a sobbarcarsi tale onere per potersi aggiudicare l’attaccante.

About Fabio Porpora

Check Also

Il Milan di Sacchi: la rivoluzione che cambiò il calcio per sempre

Il Milan di Sacchi: la rivoluzione che cambiò il calcio per sempre

"Il Milan di Sacchi: la rivoluzione che cambiò il calcio per sempre" esplora come il genio tattico di Arrigo Sacchi abbia trasformato non solo una squadra, ma l'intero panorama calcistico. Con un gioco basato su pressing e discorso collettivo, il suo Milan ha tracciato una nuova via, lasciando un’eredità indelebile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *