ULTIME NEWS
Home > Olimpiadi > Olimpiadi Invernali PyeongChang 2018, la programmazione tv su Rai ed Eurosport
Olimpiadi Invernali PyeongChang 2018, la programmazione tv su Rai ed Eurosport

Olimpiadi Invernali PyeongChang 2018, la programmazione tv su Rai ed Eurosport

Conto alla rovescia per l’inizio delle Olimpiadi Invernali di PyeongChang 2018: il prossimo 9 febbraio, con l’accensione del braciere, si darà il via alla prestigiosissima manifestazione sportiva planetaria. Data la rilevanza di tale evento, la copertura televisiva sarà senza precedenti e sarà garantita da Eurosport e Rai.

Il network sportivo paneuropeo, edito da Discovery, ha acquisito i diritti completi per trasmettere in modalità pay sui propri canali l’intero pacchetto di gare. Su Eurosport 1 e 2 (disponibili sulle piattaforme Sky e Mediaset Premium), nonché sul servizio ott Eurosport Player (streaming su pc, tablet, smartphone e smart tv), potrete seguire in tempo reale ogni secondo del vostro sport invernale preferito: copertura live e on-demand integrale con oltre 4000 ore di programmazione, 900 delle quali live; un canale interamente dedicato all’Italia, per non perdere neppure una medaglia conquistata dai nostri atleti e non lasciarsi sfuggire neppure una volta l’emozione di vedere la nostra bandiera sventolare su un podio olimpico; in più, dallo studio di Milano, continui approfondimenti, highlights e aggiornamenti su ciò che accade in ciascuno degli impianti di gara.

Per conoscere la programmazione di Eurosport, basterà accedere al nostro calendario olimpico e, facendo zapping da una finestra all’altra, troverete proprio ciò che vi interessa.

Ma per chi non abbonato al network sportivo, c’è mamma Rai, che ha raggiunto in extremis un accordo con Discovery per trasmettere in chiaro su Rai 2 e Rai Sport+ 110 ore di programmazione. La team leader Ivana Vaccari condurrà una squadra di dieci telecronisti e sei commentatori tecnici che, dagli studi di Milano, seguiranno le fasi salienti dei Giochi, con una particolare attenzione rivolta, ovviamente, ai colori azzurri. Si comincerà il 9 febbraio con la cerimonia d’apertura in diretta alle ore 12 e poi, dal giorno successivo, la rete generalista e quella tematica si alterneranno con dirette e repliche dei grandi eventi, dall’1.45 della notte fino al primo pomeriggio.

Di seguito l’intera programmazione della Rai.

rai olimpiadi pyeongchang2018

About Andrea Fragasso

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*