ULTIME NEWS
Home > Calciomercato > Calciomercato Serie A, il punto sulle ultime trattative/2
Calciomercato Serie A, il punto sulle ultime trattative/2

Calciomercato Serie A, il punto sulle ultime trattative/2

Calciomercato Serie A, la sessione è agli sgoccioli: queste le trattative più interessanti che riguardano le altre squadre della massima serie.

FIORENTINA, IL NOME CALDO VIENE DALLA FRANCIA. Ancora inattiva sul fronte acquisti (già usciti invece Gilberto, Hagi e Mlakar) la Fiorentina è sulle tracce di un centrocampista francese: gioca col Saint-Etienne e si chiama Etienne Bryan Dabo. Il nome del mediano transalpino classe ’92 sarebbe finito sui taccuini della dirigenza viola pare per un suggerimento del connazionale Jordan Veretout, che lo ha avuto come compagno nella sua esperienza ai Verts lo scorso anno. C’è da battere però la concorrenza dell’Olympiakos: i viola dovranno muoversi.

LE ALTRE: ZAMPANO TORNA IN A, SADIQ A ROMA. L’Udinese ha preso dal Pescara, in prestito con diritto di riscatto, Francesco Zampano, 24enne terzino in grado di giocare su entrambe le fasce.

In attesa di sviluppi sulla questione-Dzeko, Umar Sadiq è tornato a Roma da cui è partito per un nuovo prestito, agli olandesi del Nac Breda.

Nel frattempo il Verona ha praticamente ceduto in via definitiva Bruno Zuculini al River Plate. I Milionarios hanno chiuso per 3,25 milioni di euro: 2 andranno all’Hellas, proprietaria del 50% del cartellino; il resto andrà nelle mani del Manchester City che deteneva ancora una parte dei diritti sul calciatore argentino, recordman di espulsioni in questa Serie A.

Un altro giocatore in procinto di lasciare la Serie A per il Nuovo Mondo è Gregory Van der Wiel: il 29enne difensore olandese sta per lasciare il Cagliari per accasarsi al Toronto con un contratto briennale; operazione che frutterà un milione di euro per le casse cagliaritane.

Il Benevento fanalino di coda di Serie A continua a sperare in un arrivo importante: quello dello svincolato Bacary Sagna, già terzino di Arsenal e Manchester City. Nel frattempo l’attaccante George Puscas sta per lasciare le Streghe del Sannio, direzione Novara.

About Alessandro Liburdi

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*