ULTIME NEWS
Home > Calcio Estero > Bundesliga > Bundesliga, il punto dopo la 20ª: Bayern, rimonta e vuoto; Schalke e Bayer a ruota
Bundesliga, il punto dopo la 20ª: Bayern, rimonta e vuoto; Schalke e Bayer a ruota
Lewandowski Bayern Monaco, Bundesliga. nos.nl

Bundesliga, il punto dopo la 20ª: Bayern, rimonta e vuoto; Schalke e Bayer a ruota

I padroni di Bundesliga continuano a viaggiare in carrozza. Pur rischiando la figuraccia con l’Hoffenheim il Bayern domina anche stavolta. +16 su Schalke e Leverkusen.

È UN BAYERN GALACTICO E PREPOTENTE; LEWA&CO. NON SI FERMANO MAI. Il Bayern Monaco non conosce ostacoli. Anche nel confronto con l’insidioso Hoffenheim la squadra di Jupp Heynckes vince. Risorgendo, per 5-2, dopo il doppio svantaggio in meno di un quarto d’ora siglato da Uth e Gnabry. Poi sua maestà Lewandowski guida la riscossa bavarese, completata già nel primo tempo col 2-2 di Boateng. Nella ripresa Coman, Vidal e Sandro Wagner completano l’opera. Di prepotenza, questo Bayern è inarrestabile.

SCHALKE E LEVERKUSEN UNICHE A TENERE IL PASSO. Lo Schalke 04 di Domenico Tedesco ci prova in tutti i modi a tenere i ritmi infernali del Bayern. I Koenigsblauen tengono in piedi il secondo posto col 2-0 allo Stoccarda, impreziosito dal quinto gol del difensore Naldo.

Non molla l’osso anche il Bayer Leverkusen. Le Aspirine stendono il Magonza anche loro per 2-0 (Bailey e rigore di Wendell) e raggiungono i biancoblù al secondo posto a 34 punti.

Occhio però all’Eintracht di Francoforte: la Diva del Meno continua a sognare a occhi aperti battendo il ‘Gladbach per 2-0: a segno, fra l’altro, l’ex milanista Kevin Prince Boateng.

LE DELUSIONI SI CHIAMANO BVB E LIPSIA. Le vere delusioni di questo turno di Bundesliga sono Borussia Dortmund e Lipsia. I gialloneri rischiano un nuovo clamoroso ko casalingo contro il Friburgo guidato dal goleador Petersen. Per fortuna del BVB c’è Toljan al 90’.

L’RB di Hasenhuttl delude dal canto suo impattando clamorosamente contro l’Amburgo penultimo in classifico. Dopo quattro sconfitte la squadra dell’Hansa ottiene un prezioso pareggio esterno che ridà fiato alle speranze di salvezza

CLASSIFICA. Bayern 50; Schalke, Leverkusen 34; Francoforte 33; Lipsia 32; Dortmund, Borussia 31; Augusta 28; Hoffenheim, Hannover 27; Hertha 26; Friburgo 24; Wolfsburg 23; Stoccarda, Magonza 20; Brema 17; Amburgo 16; Colonia 13.


Loading...

About Alessandro Liburdi

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*