ULTIME NEWS
Home > Ciclismo > Ciclismo Cup 2018, Trofeo Laigueglia in streaming su Mondiali.net
Ciclismo Cup 2018, Trofeo Laigueglia in streaming su Mondiali.net

Ciclismo Cup 2018, Trofeo Laigueglia in streaming su Mondiali.net

Carissimi amici di Mondiali.net, per il secondo anno consecutivo la Ciclismo Cup è in streaming sulle nostre pagine. Ebbene sì: a partire dal Trofeo Laigueglia 2018, tutte le corse facenti parte della Coppa Italia saranno visibili sulla nostra testata. Si parte dalla storica classica ligure, in programma domenica 11 febbraio in differita.

L’edizione numero 55 della gara organizzata dal GS Emilia di Adriano Amici in collaborazione con il comune di Laigueglia (Savona) si annuncia più scoppiettante che mai. A darsi battaglia su un percorso che resta immutato rispetto agli anni passati – Cima Paravenna, Capo Mele, Testico e Colle Micheri i punti chiave lungo i 200 km – saranno ventidue team (un WorldTour, 13 Professional, sette Continental e la nazionale italiana). Clicca qui per tutte le informazioni su percorso e startlist.

Allora l’appuntamento è per domenica 11 febbraio alle 17.30 su Mondiali.net Tutte le corse della Ciclismo Cup sono prodotte e distribuite da PMG Sport ( www.pmgsport.it , facebook PMGliveSport).

About Andrea Fragasso

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*