utenti online

Zidane ed il Real all’assalto per Pogba

Zidane ed il Real Madrid stanno per far partire al’assalto a Pogba, il centrocampista della Juventus seguito e desiderato da molti club europei.

Secondo France Football, i Blancos hanno dato carta bianca a Zinedine Zidane per sondare il terreno sull’acquisto di Pogba. Pare che Zidane abbia fatto una telefonata a Conte, nella quale il dirigente madridista ha chiesto informazioni sul giocatore.

Una trattativa molto difficile, perché alla finestra rimangono sempre Psg e Bayern Monaco. Molto probabilmente a giugno partirà un’asta senza precedenti. Il Real Madrid è fortemente interessato al giocatore francese da quando alla guida della squadra c’era Josè Mourinho, ma l’affare sfumò a causa dell’incertezza della permanenza del portoghese sulla panchina dei Blancos.

Invece Ancelotti è intenzionato ad allenare Pogba nella prossima stagione per schierarlo al posto di Xabi Alonso. Il tecnico del Real Madrid ha inviato Zidane per sondare il terreno.

Ora la palla passa al Psg e al Bayern Monaco, anche se l’ultima parola spetta alla Juventus.

About Fabio Porpora

Check Also

Il Milan di Sacchi: la rivoluzione che cambiò il calcio per sempre

Il Milan di Sacchi: la rivoluzione che cambiò il calcio per sempre

"Il Milan di Sacchi: la rivoluzione che cambiò il calcio per sempre" esplora come il genio tattico di Arrigo Sacchi abbia trasformato non solo una squadra, ma l'intero panorama calcistico. Con un gioco basato su pressing e discorso collettivo, il suo Milan ha tracciato una nuova via, lasciando un’eredità indelebile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *