ULTIME NEWS
Home > Ciclismo > Ciclismo Cup, GP Industria e Artigianato-Larciano 2018 in diretta streaming su Mondiali.net
Ciclismo Cup, GP Industria e Artigianato-Larciano 2018 in diretta streaming su Mondiali.net

Ciclismo Cup, GP Industria e Artigianato-Larciano 2018 in diretta streaming su Mondiali.net

La Ciclismo Cup prosegue e dopo il grande successo del primo appuntamento stagionale, il Trofeo Laigueglia, fa tappa a Larciano, dove domenica 4 marzo è in programma il GP Industria e Artigianato 2018. Mondiali.net risponde presente e, per l’occasione, trasmette la classica del calendario italiano in diretta streaming su questa pagina a partire dalle ore 14.30.

Giunta alla 41^ edizione, la corsa in questione ha visto successi stranieri negli ultimi tre anni: sono quelli di Simon Clarke e di Adam Yates, quest’ultimo primo nel 2014 e nel 2017. A contendersi la gara saranno ventiquattro squadre, di cui sette appartenenti al circuito WorldTour. Con loro, undici Professional, cinque Continental e la nazionale italiana. Oltre al campione uscente, col dorsale numero uno, spiccano i nomi del polacco Rafal Majka e dell’italiano Giovanni Visconti. Il percorso, invece, resta quello classico, costituito da due circuiti da affrontare ciascuno quattro volte. Qui tutte le info sulla startlist e le caratteristiche del tracciato, con tutti i profili tecnici.

Allora rinnoviamo l’appuntamento per domenica 4 marzo alle 14.30 in diretta streaming su Mondiali.net con il GP Larciano 2018. Tutte le corse della Ciclismo Cup sono prodotte e distribuite da PMG Sport ( www.pmgsport.it , facebook PMGliveSport).

About Andrea Fragasso

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*