ULTIME NEWS
Home > Ciclismo > Trofeo Binda – Cittiglio 2018, diretta streaming su Mondiali.net
Trofeo Binda – Cittiglio 2018, diretta streaming su Mondiali.net

Trofeo Binda – Cittiglio 2018, diretta streaming su Mondiali.net

La più importante classica del ciclismo femminile – dedicata ad uno degli eroi della storia delle due ruote – vive in diretta sugli schermi di Mondiali.net: è con grande piacere che vi annunciamo la messa in onda del Trofeo Binda – Cittiglio 2018, evento valido per l’Uci Women’s World Tour, in programma domenica 18 marzo.

La gara, di scena nello splendido scenario della provincia di Varese, misura 131 km: dopo la partenza da Taino, si attraverseranno Osmate, Cadrezzate, Brebbia, Besozzo, Gemonio e Caravate, prima di passare per la prima volta a Cittiglio dopo 22 km. Il secondo passaggio sulla linea del traguardo è previsto dopo 71 km, mentre l’ultimo sarà decisivo ai fini dell’assegnazione del successo. Sono spesso le velociste ad avere la meglio, come dimostra la vittoria ottenuta dodici mesi fa dalla statunitense Coryn Rivera; ma i guizzi sono dietro l’angolo e le tre affermazioni della cannibale Marianne Vos sono la prova.  Di seguito la planimetria e l’altimetria.

La partecipazione al Trofeo Binda è davvero prestigiosa. Ecco la lista delle 24 squadre al via: Boels Dolmans, Mitchelton-Scott, Sunweb, Cervelo-Bigla, Canyon-Sram, Waowdeals, Alè Cipollini, Cylance, FDJ Nouvelle-Aquitane, BTC City Lubjana, Hitec Product, Astana, Valcar-PBM, Lotto Soudal, Be Pink, Team Tibco-Silicon Valley, Trek-Drops, Aromitalia-Vaiano, Movistar, Doltcini-Van Eyck, SC Michela Fanini, Eurotarget-Bianchi-Vitasana, GS Top Girls-Fassa Bortolo.

A questo punto vi rinnoviamo l’appuntamento per domenica 18 marzo con il Trofeo Binda – Comune di Cittiglio 2018: diretta streaming su Mondiali.net dalle ore 14.30 con le immagini prodotte da PMG Sport. In basso altimetria e planimetria della gara.

 

planimetria-elite

About Andrea Fragasso

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*