ULTIME NEWS
Home > Ciclismo > Ciclismo Cup, Settimana Coppi e Bartali 2018 in streaming su Mondiali.net
Ciclismo Cup, Settimana Coppi e Bartali 2018 in streaming su Mondiali.net

Ciclismo Cup, Settimana Coppi e Bartali 2018 in streaming su Mondiali.net

L’appassionante circuito della Ciclismo Cup prosegue senza sosta e così, dopo due prove in linea, ecco la prima gara a tappe: si tratta della Settimana Coppi e Bartali 2018, di scena in Emilia Romagna dal 22 al 25 marzo. Mondiali.net risponde presente e trasmette in streaming ciascuna frazione dalle ore 17.30.

Un’edizione più ricca che mai, quella allestita quest’anno dal GS Emilia di Adriano Amici: saranno ben 25 le squadre presenti, sette delle quali WorldTour. E poi tutto il meglio del mondo Professional a contendersi le quattro giornate e la classifica generale, vinta lo scorso anno dal francese Lilian Calmejane. Interessanti novità in merito al percorso: accanto alle tradizionali semitappe del primo giorno a Gatteo e alle successive frazioni intermedie, il gran finale sarà rappresentato da un’inedita cronoscalata che sancirà il trionfatore finale. Clicca qui per tutte le info su startlist e percorso.

Allora l’appuntamento è fissato per giovedì 22 marzo dalle ore 17.30 su questa pagina per la differita streaming della Settimana Internazionale Coppi e Bartali. Tutte le corse della Ciclismo Cup sono prodotte e distribuite da PMG Sport ( www.pmgsport.it , facebook PMGliveSport).

About Andrea Fragasso

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*