ULTIME NEWS
Home > Coppe Europee > Champions League > Champions League: Rizzoli arbitrerà la sfida tra Chelsea e Atletico

Champions League: Rizzoli arbitrerà la sfida tra Chelsea e Atletico

Nelle ultime ore sono stati decisi gli arbitri che gestiranno le sfide valide per le semifinali di Champions League per la stagione 2013-2014: in tal contesto si parlerà di una delle sue sfide, e cioè Chelsea e Atletico Madrid.

Si può affermare che per questa sfida c’è anche un po’ di Italia: infatti l’arbitro del Belpaese Nicola Rizzoli è stato da poco designato per gestire la situazione che si disputerà tra Chelsea e Atletico Madrid mercoledì sera a Stamford Bridge.

I guardalinee del match in questione saranno due come sempre, e cioè Renato Faverani ed Elenito Di Liberatore, e anche gli arbitri di porta sempre due, e cioè Luca Banti e Antonio Damato: Andrea Stefani, di contro, sarà il quarto uomo. Una semifinale tutta gestita da italiani, insomma!

Si ricorda che la sfida di andata al Vicente Calderon si è chiusa sullo 0 a 0 a causa della difesa inglese allenata da Mourinho che si è chiusa a riccio e non ha fatto passare niente: nulla da fare per gli spagnoli, che non sono riusciti a sfondare il muro anglosassone.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*