ULTIME NEWS
Home > Coppe Europee > Europa League > Europa League Benfica, Jesus è convinto di ripetersi a Torino

Europa League Benfica, Jesus è convinto di ripetersi a Torino

Jorge Jesus, commissario tecnico del Benfica, non ha paura della sfida di ritorno delle semifinali di Europa League che si terrà tra la sua squadra e la Vecchia Signora allo Juventus Stadium, partita prevista per giovedì sera: da essa uscirà una delle due squadre che giocherà nella finale di Europa League di Lisbona.

Jesus non ha affatto paura, anzi, è convinto di superare il turno, e pertanto sta preparando la sfida di ritorno con molta attenzione: è vero, i dettagli da curare sono tanti, ma lo sta facendo nei minimi particolari grazie alla sua esperienza, perché sa come fare.

Ai giornalisti portoghesi ha parlato chiaro dei pregi e dei difetti della Juventus: ha infatti detto che i ragazzi di Conte fanno un gioco difficile da fermare, attivissimi sulle fasce, ma pericolosi anche al centro a causa del fantasista migliore del mondo, Andrea Pirlo.

D’altro canto, Jesus ha detto di aver capito che si possono fermare, e ciò è stato confermato dalla vittoria per 2 a 1 in casa: ci tiene a vantarsi, poi, perché ha detto che la Juventus non aveva mai perso in Europa League prima di affrontare la sua squadra.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*