utenti online
toni nazionale

Toni rinnova con il Verona fino al 2016

Toni continuerà la sua avventura con il Verona fino al 2016.

È notizia di questi giorni che l’attaccante ha rinnovato il contratto con la sua squadra, che gli sta regalando una seconda giovinezza. Un amore che continua a gonfie vele quindi. Le sue prestazioni, i suoi goal, il contributo che dà alla squadra in ogni partita e la splendida forma fisica, ha convinto Toni ed il Verona a continuare la loro avventura calcistica.

L’ex attaccante di Fiorentina, Juve e Roma giocherà fino a 39 anni, ma pare che Toni non senta affatto il peso dell’età, anzi pare ringiovanito.

Con 19 goal all’attivo, superando di 2 reti Palacio e Higuain, e 5 di Balotelli, Toni manda un chiaro messaggio anche a Prandelli in vista delle convocazioni ai Mondiali in Brasile questa estate.

Solo Immobile ha fatto meglio di lui nella classifica dei capocannonieri e con ogni probabilità sarà lui il suo concorrente per un posto in Nazionale.

About Fabio Porpora

Check Also

Il Parma: ducali tra fallimenti e rinascite continue

Il Parma: ducali tra fallimenti e rinascite continue

Il Parma, simbolo di un calcio che ha conosciuto vette straordinarie e abissi inaspettati, si erge come un esempio di resilienza. Tra fallimenti e ripartenze, la squadra ducali continua a scrivere la sua storia, facendo sperare i tifosi in un futuro migliore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *