ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Serie A > Conte continua la polemica con Garcia
Conte continua la polemica con Garcia

Conte continua la polemica con Garcia

Non è bastata la vittoria in casa del Sassuolo per esortare Conte a placare la polemica scoppiata in questi giorni con Garcia.

Il tecnico bianconero ha dichiaro che l’allenatore giallorosso, con le sue dichiarazioni, non fa altro che alimentare la cultura del sospetto, retaggio del passato che ha contraddistinto molte stagioni calcistiche.

In vista della sfida in Europa League, Conte percepisce il senso di accerchiamento mediatico che aleggia intorno alla sua Juve, che difende con il coltello fra i denti con tutti, nessuno escluso.

Antonio non ha paura di affrontare il Benfica e considera la partita una delle più difficili in questa stagione. La sua Juve sta gradualmente riprendo confidenza con le competizioni e le coppe europee e il match contro i portoghesi rappresenta questo progresso che è in atto da due stagioni a questa parte.

Conte spende qualche parola sulla partita con il Sassuolo. Nel secondo tempo la Juventus ha cambiato il ritmo della partita ed è riuscita a dettare i tempi giusti, mettendo in pratica una rimonta eccezionale.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*