ULTIME NEWS
Home > Ciclismo > Ciclismo Cup, Tour of The Alps 2018 in diretta streaming su Mondiali.net
Ciclismo Cup, Tour of The Alps 2018 in diretta streaming su Mondiali.net

Ciclismo Cup, Tour of The Alps 2018 in diretta streaming su Mondiali.net

La Ciclismo Cup giunge ad uno dei momenti più attesi: da lunedì 16 a venerdì 20 aprile si disputerà il Tour of the Alps 2018, evento di rilevanza internazionale che Mondiali.net avrà il piacere di trasmettere ogni giorno in diretta.

Già noto come Giro del Trentino, l’appuntamento organizzato dal GS Alto Garda è stato rimodulato lo scorso anno sotto l’egida dell’Euregio Tirol-Alto Adige-Trentino e ha subito riscosso un enorme successo in termini di partecipazione e di riscontro mediatico. L’edizione alle porte si preannuncia ancor più ricca della precedente: delle venti squadre presenti, ben nove appartengono alla categoria WorldTour e, tra i partecipanti, in ottica classifica generale, impossibile non menzionare i nomi di Chris Froome (Sky), Thibaut Pinot (Groupama) e Fabio Aru (UAE). Suggestivo anche il percorso disegnato: nel corso delle cinque tappe previste bisogna affrontare tante salite e, in particolare, bisogna tener d’occhio l’ultima frazione, antipasto del durissimo Mondiale di Innsbruck in programma il prossimo settembre. Clicca qui per tutte le info sulla startlist; clicca qui per tutte le info sul percorso.

Allora non ci resta che rinnovare l’appuntamento per seguire il #TotA su Mondiali.net: tutte le tappe andranno in onda dalle 14 rigorosamente in diretta sul nostro portale! Tutte le corse della Ciclismo Cup sono prodotte e distribuite da PMG Sport ( www.pmgsport.it , facebook PMGliveSport).

About Andrea Fragasso

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*