Appena concluso il Tour of the Alps, la Ciclismo Cup prevede subito un nuovo appuntamento: è il Giro dell’Appennino 2018, in programma domenica 22 aprile e trasmesso in differita streaming su Mondiali.net a partire dalle ore 17.30.
Classica ligure per eccellenza assieme al Trofeo Laigueglia, la prova organizzata dall’US Pontedecimo ha nel Passo della Bocchetta, che ritorna dopo qualche anno, il punto focale; ma esso sarà solo una delle sette salite poste lungo il percorso che si concluderà a Genova dopo 200 km.
Al via della corsa saranno 21 formazioni: nessuna WorldTour, ma la presenza delle migliori Professional e Continental, nonché di una giovane nazionale italiana capitanata da Antonio Nibali, rendono incerto l’epilogo. Clicca qui per l’anteprima della gara, con tutte le info su tracciato e startlist.
Allora rinnoviamo l’appuntamento per seguire il Giro dell’Appennino 2018: tutti sintonizzati su questa pagina domenica 22 aprile dalle ore 17.30. Tutte le corse della Ciclismo Cup sono prodotte e distribuite da PMG Sport ( www.pmgsport.it , facebook PMGliveSport).