ULTIME NEWS
Home > Ciclismo > Ciclismo Cup, Giro dell’Appennino 2018 in streaming su Mondiali.net
Ciclismo Cup, Giro dell’Appennino 2018 in streaming su Mondiali.net

Ciclismo Cup, Giro dell’Appennino 2018 in streaming su Mondiali.net

Appena concluso il Tour of the Alps, la Ciclismo Cup prevede subito un nuovo appuntamento: è il Giro dell’Appennino 2018, in programma domenica 22 aprile e trasmesso in differita streaming su Mondiali.net a partire dalle ore 17.30.

Classica ligure per eccellenza assieme al Trofeo Laigueglia, la prova organizzata dall’US Pontedecimo ha nel Passo della Bocchetta, che ritorna dopo qualche anno, il punto focale; ma esso sarà solo una delle sette salite poste lungo il percorso che si concluderà a Genova dopo 200 km.

Al via della corsa saranno 21 formazioni: nessuna WorldTour, ma la presenza delle migliori Professional e Continental, nonché di una giovane nazionale italiana capitanata da Antonio Nibali, rendono incerto l’epilogo. Clicca qui per l’anteprima della gara, con tutte le info su tracciato e startlist.

Allora rinnoviamo l’appuntamento per seguire il Giro dell’Appennino 2018: tutti sintonizzati su questa pagina domenica 22 aprile dalle ore 17.30. Tutte le corse della Ciclismo Cup sono prodotte e distribuite da PMG Sport ( www.pmgsport.it , facebook PMGliveSport).

About Andrea Fragasso

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*