utenti online

Trapattoni firma con il Marocco

Giovanni Trapattoni è il nuovo allenatore della Nazionale del Marocco.

Nonostante le tante offerte che arrivavano soprattutto dal continente africano, il Trap ha scelto il Marocco. Si è trattata della scelta più suggestiva, considerato il tasso tecnico della squadra. Avendo giocatori come Banatia, El Kaddouri e Taarabt, Trapattoni si ritrova ad allenare una squadra con ottime basi.

Alcune indiscrezioni asseriscono che la Federazione marocchina abbia offerto un contratto di 4 anni al vulcanico allenatore italiano, che si è sempre distinto in ogni squadra che ha allenato per la sua professionalità e simpatia.Nelle prossime ore dovrebbe giungere dal Marocco l’ufficialità dell’ingaggio.

Proprio in questi giorni il Trap festeggia 40 anni di carriera. Il suo esordio fu sostituendo Nereo Rocco sulla panchina del Milan. Una carriera costellata di tanti successi e trofei vinti.

Trapattoni non vuole assolutamente mollare il suo lavoro, anche se altri al posto suo avrebbero scelto tutti gli agi di una vita comoda.

About Fabio Porpora

Check Also

Il Milan di Sacchi: la rivoluzione che cambiò il calcio per sempre

Il Milan di Sacchi: la rivoluzione che cambiò il calcio per sempre

"Il Milan di Sacchi: la rivoluzione che cambiò il calcio per sempre" esplora come il genio tattico di Arrigo Sacchi abbia trasformato non solo una squadra, ma l'intero panorama calcistico. Con un gioco basato su pressing e discorso collettivo, il suo Milan ha tracciato una nuova via, lasciando un’eredità indelebile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *