ULTIME NEWS
Home > Mondiali di Calcio Brasile 2014 > Tutte le canzoni ufficiali dei Mondiali 2014 di Brasile

Tutte le canzoni ufficiali dei Mondiali 2014 di Brasile

Numerose sono le canzoni ispirate dai Mondiali 2014 di Brasile, l’evento che coinvolgerà il globo intero a partire da questa estate, e in particolare dal 12 di giugno con la sfida inaugurale che si disputerà tra Brasile e Croazia, mentre per l’Italia comincerà dal 14 giugno, giorno in cui si giocherà la sfida tra la squadra della penisola e gli insulani inglesi.

In queste settimane tutti i cantanti stanno cercando visibilità proponendo il loro pezzo a favore dei Mondiali 2014, e alcuni si stanno impegnando davvero tanto: c’è JLo insieme a Pitbull e a Claudia Leitte, poi l’inno dello sponsor Coca Cola. quello di Fuelco, e finanche Ricky Martin sembra essere risuscitato grazie ai Mondiali!

Nel dettaglio, la canzone ufficiale (The Official 2014 FIFA World Cup™ song) è We are one (Ole Ola), che è stata prodotta e cantata da Pitbull, Jennifer Lopez e Claudia Leitte, cantante del Brasile molto famosa.

Inoltre, l’inno ufficiale del mondiale (The 2014 FIFA World Cup™ Official Anthem) è Dar um jeito (we will find a way), a cui si deve onore a Santana & Wyclef Jean feat. Avicii e Alexandre Pires (quota Brasile).

Infine, Ricky Martin con il nuovo tormentone Vida, che potrebbe avere lo stesso successo della sua ultima canzone che ha partecipato ai Mondiali di Calcio.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*