ULTIME NEWS
Home > Altri Sport > Formula 1, Viviane Senna: Tutti sono colpevoli della morte di Ayrton Senna

Formula 1, Viviane Senna: Tutti sono colpevoli della morte di Ayrton Senna

Sono passati circa venti anni da quel giorno in cui avvenne il tragico incidente che portò alla morte di Ayrton Senna, e adesso la sorella Viviane ha fatto alcune dichiarazioni che vale la pena di prendere in considerazione.

Ha infatti affermato che tutti sono colpevoli della morte del mitico pilota di Formula 1: è stato proprio l’incidente del 1 maggio del 1994 a stabilire un cambiamento nella storia della Formula 1, ed ha portato a maggiore lavoro in ambito di sicurezza.

Infatti, da allora non ci sono più stati morti nella massima categoria delle monoposto a livello mondiale: purtroppo, secondo il suo parere, si è atteso che morisse proprio suo fratello, che morisse Ayrton, affinché si prendessero le misure di sicurezza che non erano superflue, anzi, ce n’era bisogno anche prima.

Si ricorda che Viviane Senna che dirige la Fondazione Ayrton Senna: ella ha affermato che quello che la gente stima di più in suo fratello sono i valori, gli atteggiamenti e il modo in cui si sia sempre comportato.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*