ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Serie A > Thohir prepara l’Inter del futuro

Thohir prepara l’Inter del futuro

Thohir assicura che arriveranno due giocatori importanti.

Il Presidente neroazzurro tranquillizza i tifosi, all’indomani del nuovo accordo commerciale da 80 milioni siglato con Infront Sports. Thohir blinda Kovacic e Icardi, che rappresentano il futuro sul quale costruire una squadra competitiva.

Intorno all’Inter si fanno i nomi di Hamsik, Torres e Morata, tutti giocatori graditi sia la Presidente che all’allenatore Mazzarri. Thohir però non vuole fare troppi proclami per non deludere nessuno.

L’unica certezza che vuole dare è la volontà da parte della società di costruire una squadra che possa vincere il campionato e partecipare alle coppe europee. Il numero uno dell’Inter ci tiene a ribadire la totale fiducia sua personale e della società tuta nei confronti di Walter Mazzarri, escludendo un suo esonero.

L’allenatore toscana sarà il traghettatore della squadra anche il prossimo anno. Thohir spende qualche parola anche per la decisione della disciplinare di chiudere la curva Nord, a seguito dei cori contro i napoletani. Thohir ha dichiarato che rispetta la decisione, ma non si è trattato di un episodio di razzismo.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*