ULTIME NEWS
Home > Ciclismo > Ciclismo Cup, Adriatica Ionica Race 2018 in streaming su Mondiali.net
Ciclismo Cup, Adriatica Ionica Race 2018 in streaming su Mondiali.net

Ciclismo Cup, Adriatica Ionica Race 2018 in streaming su Mondiali.net

La Ciclismo Cup si arricchisce di un nuovo appuntamento: è la Adriatica Ionica Race, corsa a tappe in programma nel nord-est da mercoledì 20 a domenica 24 giugno, trasmessa in streaming su Mondiali.net dalle ore 17.

C’è il campione del mondo Moreno Argentin dietro la nascita di questo nuovo progetto che ambisce, nel giro dei prossimi anni, ad abbracciare una vasta area del Mediterraneo, dal nostro Paese fino alla Grecia. In questa prima edizione, sulle Rotte della Serenissima, sono interessate le strade di Veneto e Friuli-Venezia-Giulia: si parte con la cronosquadre di Jesolo, si prosegue con due frazioni d’alta montagna (compresa la scalata al Passo Giau) e si conclude con un finale più morbido fino all’approdo a Trieste.

Saranno sedici le squadre in gara, tra cui cinque WorldTour. Nel campo partenti spiccano i nomi di Elia Viviani, Matteo Trentin, Mark Cavendish e i migliori rappresentanti delle Professional nostrane. Clicca qui per tutte le info su percorso e startlist.

L’appuntamento è per tutti i giorni alle ore 17, a partire da mercoledì 20 giugno, con un’ampia differita streaming di 50 minuti dell’Adriatica Ionica Race 2018. Tutte le corse della Ciclismo Cup sono prodotte e distribuite da PMG Sport ( www.pmgsport.it , facebook PMGliveSport).


Loading...

About Andrea Fragasso

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*