utenti online

Borja Valero spera nel rientro di Rossi

Borja Valero e la Fiorentina sperano nel rientro a pieno regime di Giuseppe Rossi.

Ai viola occorre un aiuto prezioso in questa ultima fase del campionato e per la sfida nella finale di Coppa Italia contro il Napoli. Oltre a Rossi, Borja Valero sente molto l’assenza dal campo di Gomez e Cuadrado, altri due giocatori che quest’anno hanno fatto meraviglie.

Il giocatore viole continua le sue dichiarazioni facendo un appello ai tifosi, invitandoli a sostenere ancor di più la squadra in questo momento. In particolare, la finale di Coppa Italia impensierisce di più Borja Valero.

Il Napoli è un avversario ostico ed è stata costruito per affrontare le partite in Champions League. Borja Valero ne è consapevole della forza del Napoli e per questo vorrebbe scendere in campo con tutta la squadra titolare in quest’ultima fase della stagione.

La Coppa Italia è la prima finale conquistata in carriera da Borja Valero.

About Fabio Porpora

Check Also

Il Milan di Sacchi: la rivoluzione che cambiò il calcio per sempre

Il Milan di Sacchi: la rivoluzione che cambiò il calcio per sempre

"Il Milan di Sacchi: la rivoluzione che cambiò il calcio per sempre" esplora come il genio tattico di Arrigo Sacchi abbia trasformato non solo una squadra, ma l'intero panorama calcistico. Con un gioco basato su pressing e discorso collettivo, il suo Milan ha tracciato una nuova via, lasciando un’eredità indelebile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *