ULTIME NEWS
Home > Altri Sport > Dovizioso in difficoltà in Argentina

Dovizioso in difficoltà in Argentina

Dovizioso non si nasconde di fronte all’evidenza.

Nella gara del MotoGp d’Argentina sul circuito di Termas de Rio Hondo il pilota italiano è andato spesso in difficoltà, ma non si è mai arreso. All’inizio della gara Dovizioso ha partecipato alla lotta per le prime posizioni, arrivando in seconda posizione già dal secondo giro, a partire dal quale sono iniziati i problemi con la gomma anteriore.

Gradualmente ha perso posizioni a causa del logoramento del pneumatico, che non gli assicurava la giusta aderenza e stabilità dalla moto. La gara è stata molto dura per il pilota, condizionata anche da un problema al motore, che ha riscontrato un trafilamento d’olio che ha generato una notevole perdita di potenza della moto.

Dovisiozo non incolpa nessuno ed anzi ammette lui stesso di aver scelto la gomma con la mescola sbagliata, che gli ha reso difficile le frenate e la percorrenza in pista. Una gara dove molte cose non sono andate per il verso giusto.

Dovizioso non si abbatte ed insieme al team sta già lavorando da giorni per risolvere i problemi riscontrati sul circuito di Termas de Rio Hondo.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*