ULTIME NEWS
Home > Mondiali di Calcio Brasile 2014 > Mondiali 2014, Prandelli vuole portare in Brasile Balotelli, a patto che sia sereno

Mondiali 2014, Prandelli vuole portare in Brasile Balotelli, a patto che sia sereno

Nelle ultime ore il commissario tecnico azzurro dal nome di Cesare Prandelli ha fatto capire molto bene ai giornalisti che non c’è l’ha con Mario Balotelli, l’attaccante italiano di colore, ma che anzi vorrebbe portarlo oltre oceano.

Infatti, ha fatto alcune dichiarazioni che spengono le indiscrezioni circa l’eventualità che Balo non vada ai Mondiali 2014: infatti ha detto che il milanista rossonero potrebbe essere molto utile.

Nel dettaglio, il Mondiale che si terrà in Brasile, il cui inizio sarà sancito con la sfida di esordio che si terrà tra la squadra padrona di casa e la Croazia il 12 giugno, sarà senza dubbio molto difficile e dispendioso: pertanto, il coach ha detto che nessuno può minimamente pensare di riuscire a giocare tutte le partite essendo titolare fisso.

Infine, ha detto che ha deciso di portare in Brasile Balotelli, a patto che sia sereno e che si comporti bene. E soprattutto, che sia rispettoso delle autorità stabilite.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*