ULTIME NEWS
Home > Coppe Europee > Champions League > Champions League, Ancelotti: Real Madrid perfetto

Champions League, Ancelotti: Real Madrid perfetto

Il commissario tecnico del Real Madrid, Carlo Ancelotti, ha nelle ultime ore fatto alcune dichiarazioni circa la vittoria per 4-0 della sua squadra, il Real Madrid, in casa del Bayern Monaco nella semifinale di ritorno della Champions League: la sfida di andata era terminata per ben 1 a 0 in casa degli spagnoli, e quindi il ritorno non poteva essere più che soddisfacente!

Secondo il parere di Carlo Ancelotti, la sua squadra ha giocato la partita perfetta, dal momento che si trovava contro un avversario che era già di per sé molto pericoloso: si ricorda infatti l’alto livello della squadra tedesca, ex vincitrice della Coppa dei campioni.

In ogni caso, anche se hanno giocato molto bene, al meglio a suo dire, alla fine è uscito fuori un risultato addirittura sorprendente: esso è stato conseguito proprio perché è stata fatta la partita perfetta.

Nel match di ieri il Real Madrid ha fatto un poker in trasferta, nella bocca dei leoni tedesca, grazie soprattutto ad una doppietta di Cristiano Ronaldo.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*