ULTIME NEWS
Home > Coppe Europee > Europa League > Europa League, il Benfica accusa dicendo che Platini vuole la Juve in finale

Europa League, il Benfica accusa dicendo che Platini vuole la Juve in finale

Dal campionato all’Europa League, sembra che la Juventus sia sempre nel mirino delle tangenti e della questione calciopoli: stavolta le accuse giungono dalle mani dei portoghesi, i nuovi campioni della stagione iberica.

Infatti il Benfica credono che ci sia un problema riguardo il peso della presenza di Platini ai vertici di quella Uefa: secondo il responsabile della comunicazione delle “Aquile” Joao Gabriel, infatti, l’ex giocatore desidererebbe che la Juve arrivasse in finale di Europa League, quella che si giocherà allo Juventus Stadium a Torino, il 14 maggio.

I sospetti cadono a causa della militanza bianconera di Roi Michel: altri sospetti risiedono nella decisione della Disciplinare di esaminare la gomitata involontaria di Perez a Chiellini, che non è stata osservata dall’arbitro in campo.

A Bola denuncia la società bianconera, dichiarando che è proprio essa a volere la squalifica di Perez: di contro, la Juventus non sospira parola, essendo piena di turbolenze esterna. Eppure, è proprio in questi casi che la Vecchia Signora dà il meglio di sé.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*