ULTIME NEWS
Home > Nazionali > Mondiali 2014 Italia: Prandelli preoccupato da Balotelli, pronta alternativa Cassano
Mondiali 2014 Italia: Prandelli preoccupato da Balotelli, pronta alternativa Cassano

Mondiali 2014 Italia: Prandelli preoccupato da Balotelli, pronta alternativa Cassano

L’Italia si prepara ai Mondiali 2014, con Prandelli che è preoccupato da Balotelli e vaglia l’ipotesi Cassano come alternativa.

Mario Balotelli non trova pace, ora anche la Nazionale è in bilico per l’attaccante del Milan, a causa dei problemi che l’attaccante ha con la sua squadra di club.

Prandelli puntava tutto su di lui in vista dei Mondiali 2014, Balotelli sarebbe dovuto essere la punta di diamante dell’Italia, ma le inconcludenti prove in campionato, unite alle scenate continue del calciatore stanno facendo riflettere Prandelli.

Il Ct starebbe pensando quindi ad una alternativa con Antonio Cassano che scalpita per trovare un posto nell’Italia per i prossimi Mondiali 2014.

Certamente non è in discussione la convocazione per Balotelli, ma Prandelli starebbe pensando di non mettere l’attaccante al centro del progetto Italia, che comporterebbe un utilizzo di Cassano come falso 9.

In queste ultime gare di campionato e soprattutto nei test pre Mondiali, Balotelli dovrà dimostrare tutta la sua classe per riuscire a convincere Prandelli a puntare su di lui in maniera decisa.

Oltre alla carta Cassano, Prandelli ha a disposizione anche altre carte, come Immobile e Destro, giovani rampanti, autori di un gran campionato e desiderosi di un posto al centro dell’attacco dell’Italia in vista dei prossimi Mondiali 2014.

Balotelli si è reso protagonista di una stagione certamente non esaltante con la maglia del Milan, Cesare Prandelli conta di recuperarlo, per trasformarlo in un altro quando indossa la maglia dell’Italia, per fare in modo che disputi i Mondiali 2014 con la stessa intensità con cui ha giocato Euro 2012.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*