ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Serie A > Pjanic non esclude Psg e Barcellona
Pjanic non esclude Psg e Barcellona

Pjanic non esclude Psg e Barcellona

Pjanic mette un po’ di pressione alla Roma, dichiarando che il Psg ed il Barcellona sono squadre con le quali gli piacerebbe giocare un giorno.

La società giallorossa è al lavoro in questi giorni per rinnovare il contratto del giocatore in scadenza nel 2015, ma il bosniaco non esclude che possa lasciare Roma ed accasarsi in uno dei due club. Attualmente Pjanic non sa ancora cosa fare del suo futuro, l’unica certezza che ha è il desiderio di vincere un trofeo importante come la Champions League.

Psg e Barcellona potrebbero offrire maggiori garanzie di vittoria della massima competizione europea. In particolare, il centrocampista gradirebbe di più la maglia del Barcellona se proprio dovesse scegliere. I dirigenti della Roma stanno accelerando i tempi del rinnovo, a causa dell’interessamento dei due club verso il bosniaco.

In questi giorni dovrebbe sbarcare a Fiumicino il presidente Pallotta, l’unico forse che può trattenere il giocatore in giallorosso. Nelle dichiarazioni rilasciate da Pjanic emerge comunque l’interessamento del giocatore a percorrere strade alternative alla Roma. Quest’ultima non potrebbe garantire lo stipendio che i due club offrirebbero al centrocampista ed inoltre presentano un parco giocatori impressionante. Tutti requisiti che la Roma attualmente non ha.

La prospettiva di giocare la Champions League ed i rispettivi campionati con squadre così competitive fa gola a tutti, figuriamoci ad un giocatore emergente come Pjanic. Attualmente non sono giunte offerte ufficiali dai due club, ma le parole del giocatore lasciano presagire che nella sessione estiva del mercato si faranno avanti con tanti soldi. A quel punto dipenderà tutto dal giocatore.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*