ULTIME NEWS
Home > Ciclismo > Ciclismo Cup, Coppa Sabatini – GP Peccioli 2018 in diretta streaming su Mondiali.net
Ciclismo Cup, Coppa Sabatini – GP Peccioli 2018 in diretta streaming su Mondiali.net

Ciclismo Cup, Coppa Sabatini – GP Peccioli 2018 in diretta streaming su Mondiali.net

La seconda giornata di grande ciclismo in terra di Toscana è costituita dalla Coppa Sabatini – GP Peccioli 2018. Si tratta di un nuovo appuntamento con la Ciclismo Cup , che verrà trasmesso in diretta streaming su Mondiali.net giovedì 20 settembre dalle ore 14.45.

Dedicata a Giuseppe Sabatini, corridore attivo tra gli anni Trenta e Quaranta del secolo scorso e prematuramente scomparso, la prova è organizzata dall’Unione Sportiva Pecciolese e va in scena su un percorso di quasi 200 km con partenza ed arrivo nel comune situato in provincia di Pisa. Tra le formazioni al via, anche rappresentanti del WorldTour e la nazionale italiana impegnata nel ritiro premondiale. Clicca qui per tutte le info sul percorso e sulla startlist.

Appuntamento giovedì 20 settembre dalle ore 14.45 su questa pagina per la diretta streaming del Gran Premio Città di Peccioli 2018, al termine del quale potrete vedere i video highlights con le immagini salienti. Tutte le corse della Ciclismo Cup sono prodotte e distribuite da PMG Sport ( www.pmgsport.it , facebook PMGliveSport).

About Andrea Fragasso

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*