ULTIME NEWS
Home > Ciclismo > Ciclismo Cup, Giro della Toscana 2018 in diretta streaming su Mondiali.net
Ciclismo Cup, Giro della Toscana 2018 in diretta streaming su Mondiali.net

Ciclismo Cup, Giro della Toscana 2018 in diretta streaming su Mondiali.net

Nuovo appuntamento con la Ciclismo Cup: mercoledì 19 settembre andrà in scena il Giro della Toscana 2018, trasmesso in diretta streaming su Mondiali.net dalle ore 15.00 grazie alle immagini prodotte da PMG Sport.

Trasformatosi due anni orsono da gara in linea a breve corsa a tappe, l’evento organizzato dalla Toscana Gare srl torna ad essere nuovamente costituito da una sola giornata: è la Pontedera-Pontedera (200 km), col Monte Serra a far da giudice lungo il percorso. La provincia di Pisa al centro del ciclismo nella settimana post-mondiale, dunque, dal momento che il giorno successivo è dedicato alla Coppa Sabatini. Non mancano squadre di prim’ordine, cos’ come la nazionale italiana che sta rifinendo la condizione in vista dei Mondiali. Clicca qui per i dettagli su percorso e startlist.

Appuntamento mercoledì 19 settembre dalle ore 15.00, su questa pagina, per la diretta streaming del Giro della Toscana 2018, al termine della quale potrete visionare i video highlights. Tutte le corse della Ciclismo Cup sono prodotte e distribuite da PMG Sport ( www.pmgsport.it , facebook PMGliveSport).

About Andrea Fragasso

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*