ULTIME NEWS
Home > Ciclismo > Ciclismo Cup, Trofeo Matteotti 2018 in streaming su Mondiali.net
Ciclismo Cup, Trofeo Matteotti 2018 in streaming su Mondiali.net

Ciclismo Cup, Trofeo Matteotti 2018 in streaming su Mondiali.net

La ricchissima settimana di grande ciclismo sulle strade italiane si conclude con il Trofeo Matteotti 2018, nuovo appuntamento con la Ciclismo Cup, fissato per domenica 23 settembre e trasmesso in differita streaming su Mondiali.net dalle ore 17.00.

Si tratta della 71^ edizione dell’evento nato nel 1945 e vinto, negli anni, da campioni del calibro di Gino Bartali, Felice Gimondi, Roger De Vlaeminck, Francesco Moser, Gianni Bugno e Paolo Bettini. Il campione uscente è il russo Serghey Shilov.

Il percorso è costituito dal classico circuito di 14.5 km (da ripetere per 13 volte) per le vie di Pescara (dove sono posti partenza e arrivo) e Montesilvano, contraddistinto dalle salite di Bivio Monte Caprino e Bivio Montesilvano Colle. A prendere parte al Matteotti 2018 ci sarà anche la nazionale italiana, all’ultima corsa prima di volare per Innsbruck dove si disputeranno i Mondiali. Clicca qui per tutte le informazioni sul tracciato e sulla startlist.

Appuntamento in video streaming su questa pagina dalle ore 17. Tutte le corse della Ciclismo Cup sono prodotte e distribuite da PMG Sport ( www.pmgsport.it , facebook PMGliveSport).


Loading...

About Andrea Fragasso

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*