ULTIME NEWS
Home > Ciclismo > Ciclismo Cup, Tre Valli Varesine 2018 in diretta streaming su Mondiali.net
Ciclismo Cup, Tre Valli Varesine 2018 in diretta streaming su Mondiali.net

Ciclismo Cup, Tre Valli Varesine 2018 in diretta streaming su Mondiali.net

Rush finale della Ciclismo Cup: in attesa di Gran Piemonte e Milano-Torino, ecco la Tre Valli Varesine 2018Mondiali.net non farà mancare il suo apporto e trasmetterà in diretta la corsa martedì 9 ottobre dalle ore 15.10.

Si tratta di una delle prove più sentite dell’intero calendario (non soltanto nazionale), tanto che meriterebbe di far parte del circuito WorldTour. Classificazioni a parte, la gara organizzata dalla SC Alfredo Binda può contare su un fascino indescrivibile tanto per il percorso da affrontare (197 km da Saronno a Varese, con il circuito finale del Montello momento cardine) quanto per la startlist, di livello altissimo: dei 24 team presenti ben tredici appartengono alla massima serie, con una serie di campioni, a partire da Vincenzo Nibali, pronti a contendersi il successo. Clicca qui per tutti i dettagli su percorso e startlist.

Appuntamento martedì 9 ottobre dalle ore 15.10 su questa pagina per la diretta streaming della Tre Valli Varesine 2017. Tutte le corse della Ciclismo Cup sono prodotte e distribuite da PMG Sport ( www.pmgsport.it , facebook PMGliveSport).

About Andrea Fragasso

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*