ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Serie A > Juve offre rinnovo a Pogba fino al 2018
Juve offre rinnovo a Pogba fino al 2018

Juve offre rinnovo a Pogba fino al 2018

Juve e Pogba sembrano vicini ad un accordo, ma nel calcio non si può mai dire.

La società bianconera ha offerto un contratto fino al 2018 al centrocampista francese. L’agente del giocatore, l’astuto Mino Raiola, ha incontrato Marotta in questi giorni per discutere della permanenza o meno del francese a Torino. La Juventus vorrebbe chiudere la trattativa il prima possibile per gettare le basi della squadra del prossimo campionato, ma Raiola prende tempo.

Alcuni indizi lasciano presagire che si tornerà a parlare del rinnovo a Mondiali conclusi. Pogba attualmente ha un contratto fino al 2016 e la Juve gli ha offerto un rinnovo fino al 2018 con ingaggio di circa 4 milioni di euro all’anno, più vari bonus. Una cifra notevole, considerato il tetto ingaggi che si autoimposta la Juventus. I numeri testimoniano la volontà della società torinese di voler trattenere il giocatore. Mino Raiola ha dichiarato che gli fa piacere che un suo assistito sia così apprezzato dalla sua squadra di appartenenza e da tanti club europei.

L’agente del giocatore sta valutando con calma le offerte che gli stanno giungendo da ogni parte. Lui e Marotta si sono dati appuntamento tra una decina di giorni per fare il punto della situazione e tornare a parlare del rinnovo. Aspettare la fine del Mondiale in Brasile significherebbe giocarsi la possibilità di aumentare le quotazione di Pogba, nel caso in cui riuscisse a garantire le stesse prestazioni sfoggiate nel campionato italiano.

Così facendo Raiola giocherebbe a rialzo e la Juventus verrebbe tagliata fuori da una concorrenza spietata, prima fra tutte quella del Psg.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*