ULTIME NEWS
Home > Mondiali di Calcio Brasile 2014 > Maxischermi a Milano per i Mondiali 2014
Maxischermi a Milano per i Mondiali 2014

Maxischermi a Milano per i Mondiali 2014

La tradizione recente del calcio ha preso una nuova malattia, e cioè quella di seguire grandi eventi su enormi maxischermo montati nelle piazze più importanti delle città di rilievo in Italia: ad esempio, quale migliore occasione per vedere i giganti della nazionale italiana se non ai Mondiali di Brasile 2014?

Tale evento prenderà inizio il 12 giugno, grazie al match inaugurale che si terrà proprio tra Brasile e una squadra del Vecchio Continente, la Croazia, mentre per gli italiani comincerà il 14 di giugno grazie al match contro la squadra inglese di Hogdson.

La questione dei maxischermo è molto utile per tutti quei tifosi che vogliono dare il meglio di sé anche se impossibilitati di andare in capo al mondo per seguire gli Azzurri: sempre meglio di vedere le partite davanti al piccolo schermo di casa propria!

E l’occasione sarà davvero interessante e particolare, dal momento che davanti a un maxischermo non ci saranno problemi di spazio, ma si potrà stare in compagnia di numerosi amici e migliaia di perfetti sconosciuti.

La storia del maxischermo è davvero recente, ma già ci sono stati grandi eventi in passato: uno di quelli di rilievo è senza dubbio il celebre maxischermo in piazza Duomo, o quello nei pressi dello stadio di San Siro, o ancora al PalaSharp.

Per la città di Milano sono stati già decisi due luoghi dove apporre i maxischermi, e saranno piazza Castello e il Carroponte (zona Bicocca): si ricorda che negli ultimi mesi ci sono stati i lavori di pedonalizzazione in piazza Castello, grazie ai quali il luogo diventerà uno dei punti di riferimento estivi per tutti i milanesi che vogliono rilassarsi tra bancarelle e concerti.

Il Maxischermo di Carroponte si troverà in via Granelli 1, in zona Sesto San Giovanni: la cronaca delle partite sarà fatta da Alessandro Diegoli.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*