ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Serie A > Calciomercato Fiorentina, Cuadrado ha detto si al Barcellona
Calciomercato Fiorentina, Cuadrado ha detto si al Barcellona

Calciomercato Fiorentina, Cuadrado ha detto si al Barcellona

Il campionato volge al termine e il calciomercato comincia a diventare protagonista, secondo indiscrezioni provenienti dalla Spagna, Cuadrado avrebbe detto si al Barcellona.

Il Barcellona potrebbe aver piazzato il suo secondo colpo di mercato, dopo l’acquisto del portiere Ter Stegen, secondo Il Mundo Deportivo i blaugrana avrebbero trovato l’accordo con Juan Guillermo Cuadrado.

Cuadrado, in forza alla Fiorentina, sarebbe stato convinto sia sotto il punto di vista economico che progettuale dal Barcellona, a cui non mancano di certo gli argomenti per attirare i migliori calciatori del pianeta.

Il Barcellona avrebbe intenzione di muoversi, all’apertura del calciomercato, così come fece per Alexis Sanchez, strappando prima il si del calciatore e poi cercando l’accordo con Fiorentina e Udinese, proprietarie del cartellino di Cuadrado.

Il Barcellona sembra disposto ad offrire 20 milioni di euro per il calciatore, da dividere tra Udinese e Fiorentina, cifra ritenuta tuttavia troppo bassa dalle due società che nel prossimo calciomercato cederanno il giocatore per una cifra non inferiore ai 15 milioni a testa.

La distanza tra domanda e offerta non è quindi così elevata come potrebbe sembrare, alla fine Cuadrado potrebbe partire per una cifra vicina ai 25 milioni di euro.

Cuadrado ha attirato l’attenzione del Barcellona disputando una stagione fantastica con la maglia della Fiorentina, in cui ha messo in mostra grandi numeri, avendo realizzato 9 gol in 29 presenze, partendo per 28 volte nella formazione iniziale.

Cuadrado ha dato il suo contributo anche in Europa League, con 6 presenze condite da 2 gol, e in Coppa Italia, con 3 presenze e gol. Inoltre il calciatore è saldamente nel giro della nazionale colombiana, di cui è parte integrante.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*