ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Serie A > Serie A 37.a giornata, Milan – Inter: ultimi aggiornamenti, probabili formazioni e pronostico
Serie A 37.a giornata, Milan – Inter: ultimi aggiornamenti, probabili formazioni e pronostico

Serie A 37.a giornata, Milan – Inter: ultimi aggiornamenti, probabili formazioni e pronostico

Ecco gli ultimi aggiornamenti e le probabili formazioni del derby tra Milan e Inter più il pronostico relativo alla sfida.

La 37.a giornata di Serie A riserverà grande spettacolo a tutti gli appassionati, con il derby di Milano tra Milan e Inter che calamiterà l’attenzione di moltissimi spettatori.

Milan e Inter si sfideranno il 04 Maggio 2014 allo stadio San Siro in una sfida dal grande valore, in cui le due squadre si contenderanno tre punti molto importanti in chiave Europa League.

Seedorf avrà a sua disposizione l’intera rosa, cosa che porterà a numerosi dubbi. Balotelli dovrebbe vincere il ballottaggio con Pazzini al centro dell’attacco, con Kakà, Honda e Taarabt trequartisti. In difesa sono da verificare le condizioni di De Sciglio, altrimenti Bonera e Constant saranno i terzini e Rami e Mexes i centrali.

Mazzarri avrà a disposizione l’intera rosa, Samuel e Rolando tornano dalla squalifica e affiancheranno Ranocchia mentre Jonathan tornerà titolare a centrocampo al posto di D’Ambrosio. In attacco confermata la coppia formata da Palacio ed Icardi.

Ecco le probabili formazioni di Milan – Inter

Milan (4-2-3-1): Abbiati; Abate, Rami, Mexes, De Sciglio; De Jong, Montolivo; Poli, Balotelli, Kakà; Pazzini. All.: Seedorf

Inter (3-5-2): Handanovic; Ranocchia, Samuel, Rolando; Jonathan, Hernanes, Cambiasso, Kovacic, Nagatomo; Palacio, Icardi. All.: Mazzarri

Pronostico Milan – Inter

Un derby è una partita su cui è sempre difficile fare un pronostico. L’Inter è la squadra contro la quale il Milan ha perso il maggior numero di partite in Serie A, ben sessanta, e i nerazzurri inoltre sono imbattuti da ben cinque derby, in cui hanno raccolto quattro vittorie e un pareggio.

Il Milan ha interrotto la sua serie di vittorie consecutive con la sconfitta di domenica contro la Roma, mentre l’Inter è imbattuta da sei partite.

Consigliamo di puntare sul segno 2 offerto a 2.80 da quasi tutti i bookmaker.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*