ULTIME NEWS
Home > Coppe Europee > Europa League > Biglietti per finale Europa League a Lisbona
Biglietti per finale Europa League a Lisbona

Biglietti per finale Europa League a Lisbona

Nelle ultime ore la UEFA si sta impegnando nella diffusione di un annuncio molto particolare che ha a che fare con i biglietti acquistati da tutti i tifosi per la finale di UEFA Europa League che si terrà a Lisbona nei prossimi giorni.

Si ricorda che la suddetta finale sarà una sfida di sola andata che si giocherà tra il Siviglia, che ha battuto nelle ultime ore il Valencia mettendo entrambi i piedi in finale, e il Benfica: la squadra portoghese nuova campionessa del campionato iberico ha pareggiato nella sfida di ritorno contro la Juventus a Torino con il punteggio di 0 a 0, e forte del 2 a 1 della sfida di andata ha potuto passare il turno.

Peccato per la Juventus, dal momento che la sfida finale avrà luogo proprio allo Juventus Stadium, e i biglietti sono del tutto esauriti: proprio per questo la UEFA sta facendo conoscere a tutti gli acquirenti un annuncio.

Nel dettaglio, quando i biglietti sono stati ordinati online, chi li ha comprati ha fatto conoscere i propri dettagli personali, e per tale ragione tutti i biglietti sono personalizzati e fortemente legati ad una persona.

Dal momento che allo Juventus Stadium sono previsti numerosi controlli di sicurezza, anche se si sarà in possesso di un biglietto, che non corrisponde al nominativo scritto sul ticket, non si potrà entrare nello stadio per vedere la finale: inoltre, i biglietti non possono essere trasferiti ad altre persone. Sicuramente, questo provvedimento della UEFA è stato effettuato onde evitare sgradevoli speculazioni.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*