ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Coppa Italia, il programma degli ottavi di finale: entrano in scena le big
Coppa Italia, il programma degli ottavi di finale: entrano in scena le big
Coppa Italia

Coppa Italia, il programma degli ottavi di finale: entrano in scena le big

La Coppa Italia Tim si appresta ad entrare nel vivo: andato in scena il quarto turno, da gennaio scenderanno in campo tutte le big della Serie A.

Tutto secondo pronostico, o quasi, nel turno appena terminato. La Sampdoria batte per 3-1 la Spal inizialmente passata in vantaggio e al prossimo turno troverà il Milan che ha momentaneamente agguantato la zona Champions in campionato. Il Napoli, invece, incrocerà il Sassuolo, che ha avuto la meglio per 2-1 (grazie alle reti di Matri e Locatelli) sul Catania.

Lazio – Novara è il terzo incontro, con i bianconeri vittoriosi per 3-2 sul Pisa, mentre l’Inter troverà sulla sua strada il Benevento, che ha piegato di misura il Cittadella. Interessante ed equilibrato sarà Fiorentina – Torino, con i granata capaci di superare i più modesti avversari del Sud Tirol per 2-0, mentre Roma – Entella sarà la sfida tra i giallorossi ed i liguri che nel derby hanno clamorosamente eliminato il Genoa dopo i calci di rigore.

Il Bologna, dopo aver battuto con un netto 3-0 il Crotone, avrà di fronte a sé l’avversario più difficile, ovvero i campioni in carica della Juventus, infine il Cagliari, reduce dal successo in trasferta sul Chievo Verona, si è guadagnato il match contro l’Atalanta.

Questo il programma degli ottavi di finale che si giocheranno in gara unica il 13 gennaio:

Milan-Sampdoria

Napoli-Sassuolo

Lazio-Novara

Inter-Benevento

Fiorentina- Torino

Roma-Entella

Juventus-Bologna

Atalanta-Cagliaricoppaitalia2019

About Andrea Fragasso

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*