ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Mandzukic obiettivo della Juve
Mandzukic obiettivo della Juve

Mandzukic obiettivo della Juve

Mandzukic potrebbe diventare un giocatore della Juventus del futuro.

Il giocatore del Bayern Monaco si adatterebbe 4-3-3 di Conte ed alla possibile variante del 4-2-3-1. Si tratta, non a caso, degli stessi moduli di gioco utilizzati dalle quattro squadre semifinaliste di Champions League. Se in attacco saranno riconfermati sia Tevez che Llorente, pare siano destinati a fare le valigie Quagliarella e Vucinic, così come Osvaldo che non verrà riscattato dal Southampton, a meno che il club inglese non decida di applicare uno sconto sul cartellino dell’oriundo.

Giovinco pare si stia guadagnando la fiducia di Conte e della società. Mandzukic viene valutato dal Bayern Monaco circa 30 milioni e la Juve sembra disposta ad affrontare una cifra del genere, anche se lascia aperta la porta all’eventuale arrivo di Drogba e Alexis Sanchez. Il primo è in scadenza con il Galatasaray, mentre il secondo potrebbe andare in prestito con diritto di riscatto molto alto.

Un altro papabile in bianconero potrebbe essere Nani del Manchester United, con il quale sembra ci sia già l’accordo grazie alla mediazione dell’agente Federico Pastorello. Marotta lavora su più fronti per non rimanere a bocca asciutta e per questo continua a battere la pista che potrebbe portare a Menez del Psg e Mame Diouf, attaccante dell’Hannover. Sembra invece molto complicato far tornare in bianconero sia Immobile che Gabbiadini, inseguiti da molti club europei.

Tutto dipenderà da Paul Pogba e dal Psg. Se il centrocampista francese dovesse rimanere in bianconero cambierebbe tutto lo scenario del mercato della Juventus del futuro.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*