ULTIME NEWS
Home > Altri Sport > Marquez domina anche a Jerez
Marquez domina anche a Jerez

Marquez domina anche a Jerez

Marquez conferma il suo dominio anche a Jerez de la Frontera. Il pilota spagnolo non lascia spazio a nessuno e diventa il Re della MotoGp.

Dopo aver stracciato tutti i record negli scorsi MotoGp, il pilota della Repsol Honda vince la quarta gara consecutiva e tocca quota 100 punti in classifica. Qualcuno parla già di campionato finito, anche se siamo solo all’inizio. A dare alcune conferme in questo senso è uno dei suoi rivali per eccellenza, Valentino Rossi che ha dichiarato che gli sarebbe piaciuto mentre più pressione a Marquez durante la gara, ma andava troppo veloce per stargli dietro.

Nessun pilota durante la gara è stato infatti in grado di tallonare come si deve lo spagnolo. Lo stesso Marquez è rimasto sorpreso di aver staccato gli avversari di ben secondi, un’eternità rispetto ai tempi cui eravamo abituati prima del suo arrivo nel circo della MotoGp.

La gara di Jerez de la Frontera è stata comunque avvincente, con un bel duello tra Rossi e Marquez che purtroppo è durato poco, perché lo spagnolo ha aperto tutto il gas ed ha cerato il vuoto dietro di sé. La gara di Valentino Rossi è stata molto bella, con il pesarese che ha dato molte conferme ai tifosi ed al team che lo visto correre con una certa disinvoltura rispetto alle prime gare. Il dominio di Marquez, siamo quasi certi, continuerà per tutta la stagione.

Non serviranno solo moto più veloci della sua, ma anche e soprattutto concentrazione e grinta da vendere se si vuole salire sul gradino più alto del podio.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*