ULTIME NEWS
Home > Mondiali di Calcio Brasile 2014 > Tevez e Llorente non giocheranno i Mondiali 2014 di Brasile anche se bomber
Tevez e Llorente non giocheranno i Mondiali 2014 di Brasile anche se bomber

Tevez e Llorente non giocheranno i Mondiali 2014 di Brasile anche se bomber

Nelle ultime ore sul Web si riflette su un interessante paradosso, che coinvolgerà due calciatori che giocano nella massima serie italiana, e che concerne Tevez e Llorente i due fuoriclasse che hanno guidato l’ondata positiva della Juventus verso il terzo campionato conseguito in modo consecutivo.

Stranamente, tale coppia stellare, codesta coppia che ha fatto volare la Juventus, sarà costretta a vedere i Mondiali in tv: Tevez e Llorente vivranno pertanto un paradosso, dal momento che i loro commissari tecnici hanno deciso di non convocarli.

Nel dettaglio, l’Apache argentino ha realizzato ben 18 gol nel campionato di serie A finora, eppure ha pagato a caro prezzo lo scarso feeling con il suo allenatore Sabella, e quindi sono futili persino le marce dei tifosi nelle vie di Buenos Aires per tentare di convincere il commissario tecnico argentino.

Tevez si è perciò arreso da alcune settimane: egli infatti ha dichiarato di aver già prenotato una vacanza a Disneyland. Comunque, alla nazionale argentina non mancheranno componenti distruttivi, e cioè Messi, Higuain, Aguero, Lavezzi e Palacio.

Llorente di contro non si è ancora arreso, e vorrebbe che il suo Del Bosque lo chiamasse in extremis: purtroppo, però, la concorrenza è acerrima, dal momento che nelle ultime settimane Diego Costa e Negredo hanno dimostrato una forma smagliante.

Il caso dei due attaccanti juventini, perciò, è patologico: si pensi che insieme hanno totalizzato la bellezza di 34 gol, che rappresenta quasi la metà di quelli juventini. Si tratta della coppia al top tra tutte le squadre europee. Purtroppo, però, rimarrà a casa.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*