ULTIME NEWS
Home > Mondiali di Calcio Brasile 2014 > Mondiali Brasile 2014: Opposit eyewear mostra Italians Opposit Better
Mondiali Brasile 2014: Opposit eyewear mostra Italians Opposit Better

Mondiali Brasile 2014: Opposit eyewear mostra Italians Opposit Better

I Mondiali di calcio 2014 che si terranno in Brasile stanno quasi per arrivare, dal momento che il primo fischio di inizio è previsto per il 12 giugno: senza dubbio, visto l’evento di forte attrazione media, la terra sudamericana è l’ispirazione principale di stilisti, marchi di abbigliamento e chi più ne ha più ne metta.

Un grande omaggio giunge da Opposit, che rappresenta uno dei maggiori marchi di eyewear anticonformista e anticonvenzionale: il suo target sono tutte quelle persone che si recano con il loro comportamento oltre i condizionamenti della società attuale piena di stereotipi e sceglie il suo abbigliamento tramite la forza della personalità, proponendo così la propria verità al di là di tutti quei cliché imposti.

In tal modo, Opposit ha presentato la capsule collection World Cup 2014 Italians Opposit Better, dal momento che tale evento che coivolgerà l’intero globo è un’occasione per affermare tutte le identità e le diversità di ciascuna persona.

In occasione di ciò, Opposit ha deciso di rivisitare il suo occhiale da sole best seller Soul Kiss Sun e ha proposto così tre nuove versioni, che si ispirano ai colori che rappresentano le due nazioni più importanti per il Belpaese, e cioè l’Italia e il Brasile, proprio il luogo dove si giocheranno i Mondiali.

Si ricorda che il marchio in questione è il leader dell’occhialeria mondiale al fine di ideare, produrre e distribuire gli occhiali da sole e da vista.

Nel comunicato stampa che li presenta viene detto che Opposit è un’attitudine, un modo di essere e di vivere: pertanto, chi indossa questi occhiali da sole potrà proporre la propria personalità.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*