ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Serie A > Serie A, Inter: Thohir blinda Mazzarri, i tifosi lo vogliono via
Serie A, Inter: Thohir blinda Mazzarri, i tifosi lo vogliono via

Serie A, Inter: Thohir blinda Mazzarri, i tifosi lo vogliono via

Il tecnico dell’Inter Walter Mazzarri ha incassato la fiducia del presidente Erik Thohir che vorrebbe confermarlo alla guida del club nerazzurro per la prossima stagione di Serie A.

I tifosi nerazzurri però non sembrano essere dello stesso avviso del presidente Erik Thohir per quanto riguarda il futuro del tecnico Walter Mazzarri. Il presidente ha rinnovato la fiducia all’allenatore ma i tifosi non ci stanno, non avendo digerito la sconfitta nel derby di Milano contro il Milan, che ora si avvicina anche in classifica.

In poche ore si è diffuso su Twitter l’hashtag #Mazzarrivattene da parte dei tifosi nerazzurri che chiedono l’addio del tecnico livornese.

A scatenare le ire dei tifosi è stato anche il mancato impiego di Javier Zanetti, al suo ultimo derby come capitano dell’Inter. Inoltre sembra che agli interisti non siano piaciute nemmeno le dichiarazioni post partita del tecnico Walter Mazzarri, in cui l’allenatore ha addossato la colpa della sconfitta all’inesperienza dei calciatori dell’Inter.

Difficilmente Erik Thohir cambierà idea decidendo di esonerare Mazzarri, soltanto un tracollo sotto il punto di vista dei risultati potrebbe far ricredere il presidente, che ha più volte ribadito che l’obiettivo minimo della squadra è raggiungere l’Europa League  e soltanto nel caso in cui l’obiettivo no dovesse essere raggiunto Mazzarri potrebbe rischiare concretamente.

L’Inter si trova attualmente al posto in classifica con 57 punti e deve resistere all’assalto proprio del Milan, fermo a 54 punti, oltre che del Torino e del Parma. La prossima sfida potrebbe essere determinante con l’Inter che affronterà in casa la Lazio e il Milan che dovrà vedersela con l’Atalanta a Bergamo.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*